Seleziona una pagina

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati sul negozio del sito www.vitanaturale.ch.
Un ordine effettuato su www.vitanaturale.ch implica l’accettazione assoluta e senza riserve del cliente a queste Condizioni Generali di Vendita; il cliente riconosce pertanto di avere preso conoscenza, al momento dell’inserimento dell’ordine, delle presenti Condizioni Generali di Vendita, e dichiara espressamente di accettarle senza riserve.

Queste condizioni generali di vendita prevarranno su qualsiasi altre condizioni figuranti su qualsiasi altro documento, salvo precedente deroga espressa e scritta.

 

Privacy

La ditta Vita Naturale di Astrid Zucchi (da ora in poi Vita Naturale) rispetta i suoi clienti e la loro vita privata e si impegna a non comunicare, né gratuitamente né sotto contropartita, le coordinate dei suoi clienti a terzi, nel rispetto della legge.
Le informazioni nominative raccolte ai fini della vendita a distanza sono obbligatorie, essendo queste informazioni indispensabili per il trattamento e il procedimento degli ordini, per la redazione delle fatture e dei contratti di garanzia e per l’assicurazione delle spedizioni. Il difetto o la mancanza delle informazioni relative all’ordine implicano la non validazione dell’ordine.

 

Termini di rimborso

Il cliente dispone di un tempo di 7 giorni a contare dalla data di ricezione dei prodotti ordinati per rispedirli indietro a Vita Naturale e richiederne la sostituzione o il rimborso. In questo caso il cliente dovrà rispedire i prodotti nuovi, nel loro imballo originale, intatti e accompagnati da tutti gli accessori eventuali, documenti, all’indirizzo seguente:

Vita Naturale

Di Astrid Zucchi
Via Zorzi 19
6900 Lugano



Le spese della spedizione per restituire la merce saranno a carico del cliente.

La spedizione del reso resta sotto la responsabilità del cliente fino a che il collo spedito non sarà ricevuto da Vita Naturale. La richiesta di rimborso sarà accettata da Vita Naturale solo dopo che la direzione commerciale avrà constatato il rispetto delle regole del ritorno della merce: oggetti nella confezione originale, mai aperti o consumati e con tutti i documenti allegati.

Sono da considerare come cause di forza maggiore che scaricano Vita Naturale dall’obbligo di consegna: le guerre, le sommosse, l’incendio, gli scioperi, gli incidenti e l’impossibilità di ricevere gli approvvigionamenti.

I rimborsi sono dovuti entro un tempo massimo di 30 giorni.